Cosè il controllo remoto lavanderia 4.0? Cosa vuol dire lavatrice 4.0? Quando un’asciugatrice può essere controllata da remoto?

Il controllo remoto di una lavanderia 4.0 è possibile quando le macchine sono dotate di un dispositivo che permette la gestione da remoto, tramite un computer oppure uno smartphone.
Così puoi monitorare sempre e dovunque il funzionamento delle macchine, i consumi ed eventuali guasti.
Ad esempio, una lavatrice 4.0 può segnalarti in tempo reale un malfunzionamento, così puoi chiamare tempestivamente l’assistenza tecnica.

Lavatrici, essiccatoi e lavasecco 4.0 vengono monitorati anche dai tecnici direttamente dalla fabbrica, controllando la costanza delle prestazioni nel tempo.

Così si consente il richiamo di macchinari difettosi, intervenire da remoto per la risoluzione di anomalie,  tenere sotto controllo i consumi energetici e idrici per ridurre sprechi e emissioni.

controllo remoto lavanderia: immagine esplicativa della connessione tra pc, smartphone, tablet, alle macchine per lavanderia come essiccatoi, lavatrici, lavatrice per indumenti per animali, ecc.

Aprire una lavanderia 4.0 oppure rinnovare la tua lavanderia con macchinari 4.0 ti permette di accedere al credito d’imposta per investimenti in beni strumentali.
Il credito d’imposta è un incentivo statale che serve a sostenere e incoraggiare tutte le attività che investono in beni strumentali nuovi, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale.

Così potrai avere il controllo remoto lavanderia oltre agli sgravi fiscali.

Devi cambiare la tua lavasecco e vuoi accedere al credito d’imposta per i beni strumentali 4.0?

Hai un vecchio essiccatoio ma non hai i fondi sufficienti per comprarne uno nuovo?

Con le nostre soluzioni per lavanderie self service e lavanderie lavasecco 4.0 puoi usufruire degli incentivi statali e rinnovare la tua attività con macchinari di ultima generazione.

E potrai utilizzare il controllo remoto lavanderia verificando lo stato ed il funzionamento di tutti i tuoi macchinari, comodamente da casa tua.