OFFERTA LAVANDERIA SELF SERVICE

CONTATTACI E BLOCCA IL PREZZO !

APRI LA TUA LAVANDERIA AUTOMATICA CON SOLI € 18.750

Quanto costa aprire una lavanderia automatica self service?

Ti starai chiedendo quali sono tutti i costi per avviare una lavanderia self-service, ma soprattutto quanto deve essere l’investimento iniziale, ma con questa offferta lavanderia self service avrai la risposta alla tua domanda.
Italsec è la scelta più sicura per avviare la tua attività perché ti garantiamo soluzioni chiare ed affidabili e con la nostra offerta per la lavaderia self service l’investimento iniziale parte da 18.750 €.

L'OFFERTA LAVANDERIA SELF SERVICE COMPRENDE:

1 Lavatrice super centrifugante, computer touch screen, capacità di carico 10 kg.
1 Lavatrice super centrifugante, computer touch screen, capacità di carico 14 kg.
2 Asciugatrici a gas o elettriche, computer touch screen, capacità di carico 18 kg.
1 Cassa centralizzata

immagine che illustra le macchine per lavanderia self service incluse nell'offerta

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Le lavatrici e le asciugatrici sono di ultima generazione, sono dotate di schermi touch-screen facili intuitivi in grado di riprodurre i video con le spiegazioni sull’utilizzo e sui servizi della lavanderia.
  • CONNETTIVITÀ 4.0. Le lavatrici e le asciugatrici sono dotate di CONNETTIVITÀ 4.0 quindi puoi monitorarle da remoto in qualsiasi momento.
    La connettività 4.0 ti offre la possibilità di controllare e gestire in tempo reale tutti i macchinari attraverso un’applicazione sul tuo cellulare, in questo modo potrai verificare l’efficienza delle lavatrici e degli essiccatoi, se ci sono guasti o malfunzionamenti per intervenire tempestivamente e chiamare l’assistenza tecnica, potrai tracciare i consumi e raccogliere tutte le informazioni in una memoria.
  • CREDITO D’IMPOSTA PER BENI STRUMENTALI. Le lavatrici e le asciugatrici dotate di interconnessione 4.0 ti permettono ti usufruire del credito d’imposta per investimenti in beni strumentali perché soddisfano i requisiti per L’INDUSTRIA 4.0
  • SUPER CENTRIFUGA. Le lavatrici sono super centrifugati, non hanno bisogno di essere fissate a terra e hanno il fattore G più alto sul mercato, questo vuol dire che alla fine della centrifuga l’umidità residua sulla biancheria è minima e quindi il ciclo di asciugamento è più veloce ed economico.
  • ALTO RENDIMENTO. Le asciugatrici sono performanti e dotate di tutti i requisiti più innovativi: tecnologie di controllo e funzioni di avanzate di auto diagnosi per prevenire malfunzionamenti e garantire sempre massime prestazioni.
  • MANUTENZIONE INESISTENTE. Tutti i macchinari sono industriali e costruiti per sopportare alti ritmi di lavoro, quindi garantiscono qualità di lavoro, robustezza e grande efficienza.
  • RISPARMIO ENERGETICO. Tutte le macchine sono orientato al risparmio energetico per abbattere i consumi e velocizzare i tempi di asciugatura.

SCEGLI LA SOLUZIONE "CHIAVI IN MANO"

Italsec realizza completamente la tua lavanderia secondo le tue esigenze: macchinari, impianti e arredamento tutto incluso.